Tagli di capelli, idee di moda per l’inverno 2014-2015

Per la moda capelli 2014-2015 le idee di taglio sono moltissime. La stagione impone di sfoggiare un taglio corto, uno dei più trendy di stagione come il bob corto e il caschetto. Le donne moderne, amano sempre scovare il taglio adatto e non è difficile farlo grazie ai consigli dei famosi parrucchieri.

Il trend è per i tagli corti come il caschetto molto vintage e mosso, il carrè scalato o il nuovo taglio wob che è un bob mosso allungato. In tutte queste tendenze nessuna donna deve scordare la frangia e il ciuffo, indispensabili per un look da Vip.

E veniamo alle acconciature di capelli, si perché anche queste sono fondamentali per ogni taglio per completarlo farlo essere sempre più fashion. Le acconciature di tendenza adesso sono la coda di cavallo, lo chignon alto e basso, il torchon e le trecce. Tutte queste acconciature capelli si sfoggiano tutti i giorni, cosi’ ha decretato la moda. E non dimenticare il wavy bob un taglio mosso molto belo che ha sfoggiato anche Alessia Marcuzzi, un taglio che contraddistingue una donna moderna.