Regali Natale 2014: idee fai da te dalle più classiche alle più low cost

Cosa regalare alle persone care per il Natale 2014? La lista dei regali di Natale fai da te è lunga e anche quest’anno, secondo una ricerca, vince l’e-commerce. Infatti moltissimi italiani ormai preferiscono fare regali online che costano meno e si trovano offerte.

Basta vedere siti come Amazon che da una settimana sta proponendo sconti per il Black Friday e il Cyber Monday. Il regalo tecnologico è il preferito; dallo smartphone di ultima generazione, passando per iPad o tablet, playstation, lettori Ebook, lettori musicali e libri digitali, ormai il regalo di Natale è hi-tech per molti che sul web trovano l’offerta migliore.

Chi preferisce un regalo fa da te piuttosto che l’oggetto del desiderio hi tech, può scegliere di regalare un viaggio, un voucher per un volo, un romantico weekend o una giornata al centro benessere. Chi può spendere pochi soldi ha a disposizione alcune idee low cost e classiche come la cornice digitale per le foto, un fotolibro per i ricordi più belli, un cuscino fatto a mano, un libro rilegato da personalizzare o una compilation delle canzoni più belle. L’importante come sempre è il pensiero che sia sentito per amici, parenti o per il fidanzato.