Andrea Loris Stival notizie: bimbo violentato e strangolato

Si indaga sulla vicenda di Andrea Loris Stival, il bimbo di 8 anni di Ragusa trovato morto in un canale sabato scorso. Il piccolo doveva recarsi a scuola come ogni mattina, è li che lo lasciava la mamma ma quel mattino il bimbo ha preferito bigiare e probabilmente ha seguito qualcuno che l’ha ucciso.

Dalle prime indagini e i risultati dell’autopsia sembra che il piccolo Andrea Loris sia stato violentato. Ci sono molti misteri in questo giallo, perché ad esempio non si trova lo zainetto del bimbo e appare chiaro che quella mattina il bambino andò con qualcuno di cui si fidava bene. Gli inquirenti hanno deciso di sequestrare l’auto del cacciatore che avrebbe trovato il corpo del piccolo, un atto dovuto considerando che quel corpo era in un luogo isolato e trovarlo non era facile.

Sotto accusa ci sono anche le parole del padre del bambino, Davide 29 anni, che secondo alcune testimonianze avrebbe detto: “Perché se la sono presa con mio figlio? Stavolta li ammazzo con le mie mani”. Frase che fa pensare che forse la famiglia sa chi potrebbe essere stato a rapire ed uccidere il piccolo Andrea Loris. Quello per ora certo è che il bimbo è sotto strangolato. Una fine orribile per un’anima innocente.