Capodanno 2015 a Napoli: concerto in piazza con Gigi D’Alessio & Friends

Tra poche settimane si festeggerà l’arrivo del nuovo anno. Il Capodanno proporrà come sempre un ricco programma di eventi in tutta Italia, tra cui non mancheranno spettacoli teatrali, concerti di musica classica e concerti in piazza. Questi ultimi sono i più apprezzati dalla gente, specie perché gratuiti. A Napoli, quest’anno, avremo un evento musicale davvero grandioso.

Il concerto di Capodanno 2015 in Piazza del Plebiscito, infatti, vedrà la presenza del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. La sera del 31 dicembre 2014, però, non si esibirà soltanto lui, ma altri artisti di spicco quali Anna Tatangelo, compagna nella vita di Gigi, poi un’altro idolo di casa, Enzo Avitabile, poi ancora Francesco Renga, Fedez e i Dear Jack.

L’evento “Gigi D’Alessio & Friends” sarà trasmesso anche su Canale 5 in diretta tv, nonché in radio s RTL 102.5. Dopo essersi esibito già nel 2000 e nel 2005, Gigi D’Alessio tornerà a cantare per la sua Napoli a Capodanno. Si prospetta una serata stupenda. Non dovrebbero mancare poi uno spettacolo pirotecnico coi fiocchi a mezzanotte per salutare l’arrivo dell’anno nuovo, con brindisi fra la folla.