Capelli autunno inverno 2013/14, tendenza street style per tagli cool

La tendenza capelli per l’autunno inverno 2013/14 ci porta verso lo streetstyle, il nuovo hairstyles per capelli che prende spunto dalla strada, per avere un look trendy e portabile ogni giorno. Si parla spesso di tagli capelli, di acconciature e colore, dando risalto ai tagli e alle pettinature più cool del prossimo inverno.

Tra i must da non perdere per la moda autunno inverno 2013 troviamo lo stile streetstyle, un mood ripreso dalla strada che sarà reinterpretato per tutti i tipi di capelli: corti, lunghi, con riga al centro e di lato, mossi, lisci o ricci con la differenza che questi tipi di capelli hanno un mood più urban e quotidiano. Si sa che ogni stagione, gli stilisti devono necessariamente trovare nuovi spunti e idee per proporre sempre colori, tagli e acconciature innovativi.

Ecco allora che lo street style, tutti quei tagli che arrivano direttamente dalle città più cool come Milano, Roma, Londra, Parigi, New York, Tokyo etc, ci deliziano con le novità dell’inverno 2014. Tra le tendenze riprese dallo streetstyle troviamo i capelli lunghissimi e mossi con riga centrale e punte più chiare, una variante è quella che sostituisce la riga in mezzo con la frangia, bombata e cortissima che va a coprire leggermente la fronte.

Anche i tagli cortissimi fanno parte di questa tendenza, ritroviamo così tutti quei tagli corti e mascolini, caratterizzati da colori forti e accesi come il biondo platino e il nero. La moda streetstyle ci porta anche verso tagli di capelli ribelli e naturali, con riga di lato disordinata, importanti maxi ciuffi portati tutti su un lato e poi spazio per trecce lunghe e morbidissime lasciate un po’ disordinate e fai da te, raccolti veloci e alti, chignon tirati e ammalianti.