Bershka abbigliamento autunno inverno 2013/2014, lookbook di ottobre

Dopo aver visto la nuova collezione di Bershka per l’autunno inverno 2013/2014, il brand ci propone il nuovo lookbook per il mese di ottobre 2013, un catalogo in cui vengono mostrati i capi più belli e must have dell’autunno. Bershka, un po’ come Zara e Stradivarius, ha pensato ad una collezione alla moda, in cui spuntano tutti i nuovi trend del periodo pensati per una giovane donna che veste low cost.

Tantissimi parka, cappotti colorati, chiodini in ecopelle, trench, blazer, ma anche capi in ecopelle dal taglio dark vanno a caratterizzare tutta la collezione autunnale di Bershka in cui troviamo gonne di jeans fino al ginocchio, da abbinare a leggings caldissimi in melange, oppure felpe corte, t-shirt stampate che si mixano a short neri vellutati in coordinato con la giacca e jeans arrotolati per un perfetto look autunnale.

Nel lookbook di ottobre di Bershka troviamo anche alcuni consigli di stile che possono esserci utili per trovare il look più adatto nei mesi freddi. Il brand ci mostra anche una serie di camicie in flanella a quadri, abbinati a pantaloni in tessuto taupe, gonne corte dal mood rockeggiante e maxi maglie in coordinato. E’ essenzialmente un look book pieno di contrasti in cui emerge una figura femminile un po’ grunge e anni ’80.

[nggallery id=31]‎