Acconciature capelli Halloween, le più spaventose da provare

Manca poco ad Hallowen 2013 ed è tempo di pensare alle acconciature per capelli più trendy e spaventose da sfoggiare la sera della notte delle streghe. Halloween infatti è l’occasione giusta per provare nuove pettinature stravaganti, colori di capelli stranissimi e perché no, anche qualche nuovo taglio prendendo spunto dai film e dalle recenti sfilate di moda.

Partecipare a qualche festa ma anche solo girare per strada a caccia di scherzetti o dolcetti, può essere l’occasione per dare vita a nuove pettinature davvero paurose. Ecco allora che tra gli hairstyles più belli da sfoggiare troviamo lo chignon maxi, cotonato e super voluminoso con i capelli cotonati fino alle punte. Qui il segreto sta solo nel trovare l’accessorio giusto, che sia una veletta, un cerchietto dark, una maxi fascia con inserti cupi e scuri. Un’altra pettinatura da non perdere sono i capelli sciolti con tanti ciuffi colorati, si lascia la radice scura e le punte da metà chioma, piene di riflessi e colorazioni diverse sui toni del viola o del rosso.

Si può creare la stessa acconciatura con il frisé, un mood perfetto per chi vuole vestirsi da strega e cerca una pettinatura per capelli davvero sbarazzina oppure creando un raccolto ribelle, arricchito da dettagli macabri e in tema con la festa.