Borse Cafè Noir collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Cafè Noir ha presentato la collezione di borse per l’autunno inverno 2013-2014, una linea molto casual e pulita che si ispira in parte ai trend di stagione. Dopo averci deliziato con il catalogo di scarpe, Cafè Noir torna con le proposte bags in cui troviamo i must del periodo come le fantasie maculate e il tartan.

Il brand ci propone una serie di bauletti, borse shopper, handbag, clutch da sera, tracolle e pochette per tutti i gusti in cui spiccano soprattutto le stampe rettile, modelli con fantasia tartan, effetto invecchiato e borse in tinta dal mood classico.

La collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Café Noir si avvale di una serie di borse shopper dal taglio dark in ecopelle, arricchite da borchie e dettagli in contrasto, tracolle con catene e inserti metal, handbag dai toni tenui e bauletti stampati in cui spiccano in particolare motivi barocchi e altri modelli in denim e lana. Ci sono anche i bauletti rigidi con stampa rettile e le hobo a manico singolo. Nel catalogo scopriamo anche modelli di handbag dal mood più romantico, tracolline con charms a forma di cuore e una vasta gamma di borse da sera, come pochette in vernice, clutch perlate e con paillette.

[nggallery id=70]‎