Trucco da strega Halloween 2013, idee make up originali con tutorial

Il costume da strega per la notte di Halloween 2013 è uno dei più gettonati di sempre e insieme ad esso quello che ci vuole è ovviamente un make up coi fiocchi. Il trucco da strega per Halloween non è difficile da realizzare, abbiamo già visto quello proposto da Clio Make Up, ma sono tantissime le forme che possiamo dare al nostro travestimento a seconda di quale strega vogliamo essere; classica, cattiva, sexy e moderna oppure stravagante.

Ecco allora alcune idee da non perdere per realizzare un trucco da strega davvero cool per la notte di Halloween prendendo anche spunto dai video tutorial più belli. Come vi avevamo anticipato, tra i make up più belli da strega, c’è quello realizzato da Clio Make Up di cui vi avevamo già parlato, e vi riproponiamo di nuovo il tutorial per rinfrescarvi la mente.

In questo caso Clio Zammatteo ci propone un trucco glitter per una strega essenzialmente trendy in cui vengono usati brillantini a volontà e applicazioni glitter da inserire nelle sopracciglia. Se preferite un trucco da strega classica, potete invece fare riferimento ai due tutorial proposti sotto, davvero semplici da realizzare.

In questo caso basta munirsi di una fondotinta e una cipria chiarissimi, quasi naturali per ottenere un incarnato diafano e pallido, si passa agli occhi puntando ad un effetto smockey eyes scegliendo tonalità scure come nero o viola e arricchite con una linea molto marcata di eyliner nero. Molto importanti sono anche le ciglia finte da applicare agli occhi, possibilmente allungate e nerissime.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gdTsHuf7pRM&feature=player_embedded[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rNDjh8rfd2k[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cfk3elqQVkk&feature=player_embedded[/youtube]