Champions League: programma partite 22 e 23 ottobre 2013

Dopo gli impegni di campionato, tornerà la Champions League con la terza giornata della fase a gironi. Martedì e mercoledì scenderanno in campo Juventus, Milan e Napoli, le quali dovranno affrontare rispettivamente Real Madrid, Barcellona e Marsiglia. Impegni molto ostiche per le nostre squadre, ma il programma proporrà anche altre sfide di spicco, andiamo quindi a scoprire il dettaglio completo.

Martedì 22 ottobre 2013 alle ore 20:45 si giocheranno Milan-Barcellona e Marsiglia-Napoli, negli stessi gironi si disputeranno anche Celtic-Ajax e Arsenal-Borussia Dortmund; ci saranno anche Steaua Bucarest-Basilea, Schalke 04-Chelsea, Austria Vienna-Atletico Madrid e Porto-Zenit San Pietroburgo.

Mercoledì 23 ottobre 2013 alle ore 20:45 si giocherà Real Madrid-Juventus, nello stesso girone dei bianconeri si disputerà anche Galatasaray-Copenaghen; ci saranno anche CSKA Mosca-Manchester City (ore 18:00), Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk, Manchester United-Real Sociedad, Anderlecht-PSG, Benfica-Olympiakos e Bayern Monaco-Viktoria Plzen.