Tendenze capelli, tagli sidecut e undercut autunno inverno 2013/2014

Si torna a parlare di tendenze per i tagli di capelli dell’autunno inverno 2013/2014. In particolare anche per la stagione in corso andranno di moda il sidecut e l’undercut. Il primo è il taglio rasato solo su un lato, mentre il secondo è il taglio rasato intorno alla testa. Queste due tendenze che arrivano direttamente dagli Usa erano già in voga lo scorso anno, ma per il 2014 prenderanno nuove forme, tanto che cantanti e celebrities come Avril Lavigne e Miley Cyrus, ne hanno fatto un vero e proprio mood.

Ma quali sono le tendenze sidecut e undercut per l’inverno 2014? Tra le versioni più portabili troviamo quelle con i capelli di media lunghezza che risultano rasati solo su un lato oppure si può puntare ad un caschetto sfilato sotto le orecchie e con una rasatura posteriore.

Entrambe le acconciature di capelli, sono perfette per tagli corti e punk, per le giovani che amano un look sbarazzino e androgino, ma anche per le ragazze che amano stupire con un effetto bicolor. A distanza di un anno, tempo in cui le tendenze hanno iniziato a fare la loro apparizione, ecco che queste tornano più forti di prima e rinnovate con nuovi stili tutti da provare sulla chioma.