Tagli capelli a caschetto, nuova moda per l’inverno 2014

I tagli di capelli a caschetto sono un’intramontabile acconciatura che è tornata di moda anche per questo autunno inverno 2013/2014. Il caschetto resta un must sui capelli corti, medi o medio-corti perché si può portare con un’infinità di pettinature e sbizzarrirsi in ogni modo.

Le celebrities come sempre, risultano le capostipiti di ogni stile e quest’anno come non mai sarà possibile provare tante acconciature proprio coi capelli a caschetto. Troviamo cosi i carrè con frangia, con ciuffo di lato. Con riga in mezzo, con frangetta laterale o corta e diritta, basta solo trovare il caschetto adatto ala propria chioma e il gioco è fatto.

Tra quelli più alla moda della stagione fredda spicca il caschetto liscio con frangetta un po’ come quello di Katie Holmes; questo tipo di caschetto si può portare ultra liscio con ciuffo o frangia e risulta davvero molto bon ton. Ci sono poi tutti quei caschetti più sbarazzini come quelli visti da star del calibro di Cameron Diaz o Miley Cyrus che hanno sfoggiato bon asimmetrici o quel tipo di caschetto che gioca con più lunghezze. Come potete vedere nelle immagini, gli hairstylist per questa nuova stagione, stanno davvero puntando al caschetto corto o medio, una tendenza che secondo noi si protrarrà anche per il 2014.