iPhone 5C con Vodafone: prezzi, tariffe abbonamenti e offerte

I nuovi iPhone sono sbarcati in Italia da alcuni giorni e gli operatori telefonici si sono fatti trovare pronti con i loro piani tariffari. Nei giorni scorsi abbiamo visto le tariffe di 3 Italia riguardo all’acquisto di un iPhone 5S, mentre quest’oggi andiamo a scoprire tutti i dettagli che riguardano l’acquisto di un iPhone 5C con Vodafone. L’operatore telefonico propone diversi abbonamenti: RELAX, RELAX Mini, RELAX Semplice, RELAX Completo New e Tutto Facile Basic.

Sottoscrivendo il piano tariffario RELAX per l’acquisto di un iPhone 5C da 16 GB si hanno chiamate ed sms verso tutti illimitati, oltre a 2 GB di internet al mese, con canone mensile di 49 euro più 5 euro per lo smartphone al mese, oltre ad un contributo iniziale di 49 euro. Troviamo poi RELAX Mini con un canone mensile di 29 euro più 10 euro per lo smartphone al mese e contributo iniziale di 49 euro, per chiamate ed sms verso tutti illimitati, oltre a 100 MB di internet al mese; RELAX Semplice, invece, offre chiamate ed sms verso tutti illimitati, oltre a 5 GB di internet al mese, con canone mensile di 39 euro più 10 euro per lo smartphone al mese, oltre ad un contributo iniziale di 49 euro.

Fra gli altri piani tariffari di Vodafone abbiamo RELAX Completo New che offre chiamate ed sms verso tutti illimitati, oltre a 5 GB di internet al mese, con canone mensile di 79 euro, oltre ad un contributo iniziale di 5 euro. Troviamo, infine, l’offerta Tutto Facile Basic che prevede un contributo iniziale di 99 euro, oltre a 16 euro per lo smartphone al mese; questo piano tariffario non include nulla e permette di chiamare a 12,5 centesimi al minuto e inviare sms al costo di 12,5 centesimi.