Un fantastico via vai: trailer nuovo film in uscita di Pieraccioni

Arriverà nelle sale il prossimo 12 dicembre il film di Leonardo Pieraccioni intitolato “Un fantastico via vai”, di cui vi proponiamo anche il trailer a seguire. Nella pellicola cinematografica “Un fantastico via vai”, ambientata ad Arezzo, città universitaria, Pieraccioni oltre ad essere regista è anche protagonista e interpreta la parte di Arnaldo un uomo di mezza età in crisi esistenziale che viene cacciato di casa dalla moglie a causa di un equivoco.

Arnaldo lavora in banca, è sposato da 16 anni e ha 2 figlie gemelle e all’improvviso la sua vita cambia radicalmente. L’occasione è ghiotta per l’uomo per tornare indietro negli anni e la palla al balzo arriva quando Arnaldo trova un alloggio insieme ad alcuni studenti universitari e li dovrà non solo ritrovare se stesso, ma anche a avere a fare con quattro giovani ventenni e con una gioventù molto diversa da quella di un tempo che darà l’occasione ad Arnaldo di confrontarsi con la società attuale.

Nel cast del film, oltre a Leonardo Pieraccioni, troviamo Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Chiara Mastalli, Marianna De Martino, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello.