Make up Chanel: Nuit Infinie, la collezione di Natale 2013

Si avvicina il Natale 2013 e in questo periodo le case di moda sono pronte a lanciare le loro collezioni di make up, in cui oltre a ritrovare le tendenze di ogni settore, possiamo ammirare più da vicino le creazioni più belle da regalare. Tra queste c’è indubbiamente Chanel che da sempre è in ole position per le sue collezione di make up, smalti, profumi e bellezza in genere.

Per questo Natale 2013 Chanel ci propone la collezione Nuit Infinie una linea molto vivace in cui spiccano colori accesi e resistenti, perfetti per le feste e per avere un look luminoso durante i festeggiamenti del Capodanno. Labbra cariche, smalti vividi e intensi, ma anche ombretti in polvere luminescenti, mascara per ciglia lunghe e folte e il nuovissimo eye liner bronze in limited edition.

Per quanto riguarda i rossetti, Chanel propone tre novità della linea Rouge Allure Velvet, tre rossi intensi e resistenti che si adattano bene ai lunghi pranzi natalizi. Lo smalto è invece Rouge Rubis n° 677, un rosso puro in versione natalizia che farà innamorare anche le donne più esigenti. Per la serie di ombretti, Chanel ne propone alcuni in crema dai colori neutri e brillanti, a cui si affiancano il fard rosa chiaro effetto bambola e il bellissimo mascara della collezione natalizia in edizione limitata.