La dodicesima stagione di Amici ha consacrato Moreno Donadoni come vincitore, ma a poche settimane dal termine del talent show, si pensa già alla prossima stagione. I provini per cercare i nuovi talenti sono già iniziati da tempo, con diverse novità come l’apertura a band, dance crews e djs. La stessa Maria De Filippi ha annunciato quello che vedremo ad Amici 13, ma nell’attesa che inizi la nuova edizione, si rincorrono voci riguardo a colui o colei che sostituirà Emma Marrone come direttore artistico.
La cantante salentina sarà impegnata con il proprio tour in Italia, perciò non dovrebbe essere protagonista di Amici 13. Per sostituirla si è proposto Valerio Scanu, ex concorrente proprio di Amici di Maria De Filippi, che si classificò al secondo posto alle spalle di Alessandra Amoroso. Negli ultimi tempi il cantante sardo sembra essere sparito dalla scena e il ritorno nel salotto di Maria potrebbe essere per lui un’ottima occasione per rilanciare la propria carriera.
In una recente intervista, Valerio Scanu ha dichiarato: “Tornerei volentieri a lavorare con Maria De Filippi, magari nel ruolo di coach come Emma Marrone”. Chissà che gli autori non lo prendano sul serio e che lo scelgano come coach per la prossima stagione.
I commenti sono chiusi.