Indovina chi viene a Natale: trailer del cinepanettone 2013

Uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre il film “Indovina chi viene a Natale?” con Claudio Bisio e Diego Abatantuono, di cui vi proponiamo qui il trailer ufficiale a seguire. La pellicola è una commedia di Fausto Brizzi, la classica storia di Natale ad alto tasso risate e comicità.

Nel cast troviamo anche Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Raoul Bova, Cristiana Capotondi, Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza e Rosa Enginoli. Il film, ambientato a Roma, narra la storia di una famiglia allargata, alle prese con il Natale in famiglia. La location è molto natalizia; una bella casa grande e accogliente apparecchiata per il Cenone di Natale e ovviamente non manca neppure la neve.

La storia è quella di una famiglia che attende l’arrivo della figlia col nuovo fidanzato mai visto prima, ma c’è anche l’uomo che per la prima volta deve conoscere i figli della sua compagna e non sarà facile gestirli visto che questi faranno di tutto per cacciarlo. Troviamo pure un fratello un po’ squilibrato, una vedova inconsolabile e tutta una serie di situazioni che girano intorno alla notte di Natale. Ecco allora alcune immagini del film “Indovina chi viene a Natale?”.

[youtube]http://youtu.be/wlyKpArHgUE[/youtube]