Champions League 2015: ottavi di finale, orari diretta tv partita Juventus e non solo

calcioFra pochissimi giorni tornerà protagonista la Champions League. La competizione europea per club vede la Juventus come unica italiana superstite, dopo l’eliminazione della Roma nella fase a gironi. I bianconeri hanno conosciuto la loro avversaria nel sorteggio di Nyon. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà vedersela contro il Borussia Dortmund agli ottavi di finale, ma vediamo insieme il programma dettagliato con gli orari della diretta tv.

L’esordio delle sfide d’andata sarà martedì 17 febbraio 2015, quando alle ore 20:45 scenderanno in campo PSG-Chelsea e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco; nella giornata di mercoledì 18 febbraio 2015, sempre alla stessa ora, toccherà alle partite Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto.

Bisognerà attendere la settimana successiva per poter veder giocare la Juventus. Nella giornata di martedì 24 febbraio 2015 alle ore 20:45 ci sarà il fischio d’inizio di Manchester City-Barcellona e Juventus-Borussia Dortmund, mentre mercoledì 25 febbraio 2015 si concluderà il quadro con Bayer Leverkusen-Atletico Madrid e Arsenal-Monaco alla medesima ora.

Tutte le sfide in programma saranno visibili in esclusiva sui canali di Sky, con Mediaset che trasmetterà in chiaro su Canale 5 soltanto una delle sfide a settimana, probabilmente quella del mercoledì, ma la speranza dei tifosi bianconeri è che si possa vedere quella della Juventus, seppure si giochi di martedì.