Samsung Galaxy S6: evento Unpacked l’1 marzo 2015, presentazione in diretta streaming

cellulariE finalmente venne il giorno del Samsung Galaxy S6. Il colosso asiatico ha informato il mondo intero che il prossimo 1 marzo si svolgerà il consueto evento Unpacked, durante il quale verrà presentato il Galaxy S VI. Lo smartphone Android di punta dell’azienda coreana vedrà finalmente la luce dopo mesi di rumors. L’attesa è quasi terminata, con il keynote che si svolgerà in occasione del MWC 2015 di Barcellona all’inizio del mese di marzo.

In questi giorni Samsung sta provvedendo all’invio degli inviti alla presentazione, sul quale è riportata la dicitura ‘What’s Next’, accompagnata da una linea curva di colore argento che potrebbe stare a significare che il device avrà un display di nuova generazione, come quello che è stato montato sul Galaxy Note Edge. In attesa che venga svelato il Samsung Galaxy S6, emergono indiscrezioni molto attendibili circa il prezzo di listino.

A quanto pare il dispositivo dovrebbe costare 749 euro nella versione da 32 GB. Ci saranno poi altre due versioni, da 64 e 128 GB, le quali dovrebbero avere un prezzo rispettivo di 849 euro e 949 euro. A questo modello, però, parrebbe che Samsung sia intenzionato ad affiancarne uno Edge, il quale, ovviamente, dovrebbe costare di più. Si parla di 949 euro per la versione da 64 GB e 1.049 euro per la versione da 128 GB. Per avere conferma vi consigliamo di attendere la presentazione ufficiale, che verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Samsung.