iPhone 5S con Vodafone: prezzi, tariffe piani abbonamento e offerte

Nei giorni scorsi abbiamo visto i piani tariffari di Tim e 3 Italia legati all’acquisto di un iPhone 5S, quest’oggi andiamo a scoprire i dettagli riguardo a Vodafone. L’operatore telefonico ha lanciato diverse tariffe dedicate al nuovo smartphone di Apple, che al momento riguardano solamente le versioni da 16 GB e 32 GB. Si tratta di RELAX, RELAX Mini, RELAX Semplice, RELAX Completo New e Tutto Facile Basic.

Il piano tariffario RELAX permette di avere un iPhone 5S da 16 GB con minuti ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 49 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro e 10 euro al mese per lo smartphone; troviamo poi RELAX Mini che offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 100 MB di internet a 29 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro e 15 euro al mese per lo smartphone.

L’abbonamento RELAX Semplice, invece, offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 1 GB di internet a 39 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro e 15 euro al mese per lo smartphone, mentre RELAX Completo New offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 5 GB di internet a 79 euro al mese, con contributo iniziale di 5 euro e 0 euro al mese per lo smartphone. Infine, con Tutto Facile Basic offre la possibilità di chiamare a 12,5 cent al minuto e inviare sms a 12,5 cent cadauno, con contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per lo smartphone, mentre non vi è alcun costo per il piano tariffario.

Le tariffe Vodafone per l’iPhone 5S da 32 GB sono le stesse, solamente che cambia il contributo iniziale che per RELAX, RELAX Mini, RELAX Semplice e Tutto Facile Basic sale a 199 euro, mentre per RELAX Completo New sale a 99 euro. Per i piani abbonamento di iPhone 5C, invece, potete dare un’occhiata qui.