Amichevole Italia-Inghilterra del 31 marzo 2015, info e orario diretta tv

calcioSabato 28 marzo 2015 si disputerà la partita Bulgaria-Italia valida per le qualificazioni a Euro 2016. Archiviata la quinta giornata del Girone H, la Nazionale Italiana di Antonio Conte resterà in ritiro, per poi disputare un’amichevole di lusso martedì 31 marzo 2015. Si tratta della sfida contro l’Inghilterra, che si giocherà allo Juventus Stadium di Torino alle ore 20:45.

Gli Azzurri, che torneranno ad affrontare i loro avversari per qualificarsi agli Europei di Calcio 2016 in Francia soltanto tra qualche mese, se la vedranno con gli inglesi, a meno di un anno dalla sfida che andò in scena ai Mondiali di Brasile 2014, quando la squadra all’epoca allenata da Cesare Prandelli vinse 2-1. Ovviamente a nulla servì, perché fummo eliminati dalla Coppa del Mondo, del resto come l’Inghilterra

La partita amichevole Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, con possibilità di seguire il match in diretta streaming sul portale Rai.tv. Ricordiamo che ad oggi l’Italia vanta 11 vittorie contro l’Inghilterra, che ci ha battuti soltanto in 7 occasioni, mentre altrettanti sono gli incontri finiti in parità.