Prestiti Senza Busta Paga – Offerte Aprile 2015

Vediamo quali sono le offerte più interessante per i prestiti senza busta paga per Aprile.

I prestiti senza busta paga sono finanziamenti sempre più richiesti in questo periodo e per questo motivo è importante sapere quali sono le migliori offerte online.

I prestiti senza busta paga sono destinati a chi non ha un lavoro da dipendente.
Le finanziarie richiedono garanzie per concedere i prestiti e la presenza di uno stipendio è sicuramente la garanzia più comune.
Chi ha un lavoro da dipendente può infatti ottenere un prestito in modo piuttosto semplice tramite la cessione del quinto.

Ottenere un prestito senza busta paga può essere più complesso, bisogna infatti solitamente presentare garanzie alternative.
Vediamo quali sono le soluzioni più interessanti disponibili in questo momento.

Tra le novità troviamo il prestito senza busta paga Compass, che permette di avere importi fino a 14000 euro con Tan al 9,9% e Taeg all’11,02.
Interessante è anche l’offerta Findomestic, la finanziarie permette di ottenere fino a 10000 euro con Tan al 7,58% e Taeg al 7,85%.

Da segnalare è anche la proposta di Poste Italiane.
Risulta essere infatti possibile ottenere un prestito senza busta paga tramite, Special Cash, finanziamento destinato a chi dispone di una carta Paypal.
Si tratta di una formula di prestito senza garanzie che permette di scegliere tra un numero di tre diversi importi disponibili, 750 euro, 1000 euro e 1500 euro, che dovranno essere rimborsati rispettivamente in 15, 20 o 24 rate, per un importo totale corrispondente rispettivamente a 835,50, 1138 e 1734 euro.

Altra possibilità per ottenere i prestiti senza busta paga è rappresentata dai prestiti cambializzati.
Si tratta di finanziamenti in cui la garanzia è rappresentata dalle cambiali utilizzate per il rimborso delle rate.
I prestiti cambializzati sono però piuttosto rari e hanno un costo molto elevato.

Il consiglio è quindi quello di provare le soluzioni che abbiamo segnalato in questo articolo.