Calciomercato Milan: Robinho al Santos, arriva Ljajic in rossonero

Il mercato del Milan è fermo da tempo ormai. Fino a quando non ci saranno operazioni in uscita, la società rossonera non acquisterà nessun giocatore. Questa è la politica del Milan attuata negli ultimi tempi, che rischia comunque di scontentare i tifosi che nelle ultime settimane hanno visto le altre squadre rinforzarsi, mentre la loro è rimasta ancora ai blocchi di partenza. Oltre all’arrivo di Poli, si registra poco o nulla in casa Milan, dove c’è grande attesa per la cessione di Robinho al Santos.

L’attaccante brasiliano è vicino al ritorno in patria e con il gruzzoletto raccolto, Adriano Galliani potrebbe tentare l’assalto ad uno fra Honda e Ljajic. Il giapponese del CSKA Mosca andrà in scadenza di contratto a gennaio, per cui potrebbe arrivare anche a parametro zero fra sei mesi, mentre il giovane attaccante della Fiorentina sembra non voler rinnovare con la società viola e potrebbe arrivare già nel corso di questa sessione di calciomercato, sempre che i Della Valle non vogliano perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Il Milan ha dichiarato il proprio interessamento per Ljajic, che potrebbe vestire rossonero per 8 milioni di euro. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, ma finché non verrà venduto Robinho rimarrà tutto fermo.