Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: trailer film in uscita al cinema

Arriverà nelle sale il prossimo 12 dicembre il film “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”, di cui adesso è disponibile il trailer. Il secondo capitolo di Peter Jackson si preannuncia già un successo e lo confermano le richieste e la diffusione di immagini inedite che ci regalano un primo sguardo del film.

Da alcuni giorni, per i fan più accaniti della trilogia di Peter Jackson, è disponibile lo Sneak Peek Trailer del film in HD con il poster. Nel cast troviamo Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Sylvester McCoy, Orlando Bloom ed Evangeline Lilly che interpretano i personaggi di Legolas e Tauriel.

Il film narra le avventure di Bilbo Baggins in viaggio con il mago Gandalf e i tredici nani e da Thorin Scudodiquercia che devono affrontare innumerevoli avventure per reclamare il Regno dei nani di Erebor. Lo Hobbit – La desolazione di Smaug rispetto al film precedente sembra emanare atmosfere più scure e scena d’azione maggiori, ma il lieto fine come sempre non mancherà nemmeno in questa pellicola. Ecco il trailer ufficiale del film.

[youtube]http://youtu.be/lfflhfn1W-o[/youtube]