Thun Natale 2013: angeli, addobbi e decorazioni natalizie

Per il Natale 2013 Thun propone gli addobbi di Natale per la casa con tante novità entusiasmanti per gli amanti del genere. Le decorazioni natalizie sono da sempre una parte molto importante dei festeggiamenti. I primi di dicembre molte famiglie italiane inizieranno addobbare la propria casa con campanelle, angeli, babbo natale, figure dedicate all’Avvento e palline colorate che danno luce alla propria casa.

La collezione di Thun pensata per il Natale 2013 ci sorprende con tante nuove idee che spaziano da deliziose statuine, fino ad alberi di Natale da appendere e personaggi che ricordano l’Avvento. Gli addobbi Thun fanno parte dei grandi classici del Natale, non solo per la varietà con cui vengono proposti, ma anche per per la qualità dei singoli pezzi che durano molti anni. Anche per questo Natale, Thun ripropone i grandi classici del Presepe, ma accanto ai pezzi icona ritroviamo pure delle palline di vetro, pupazzi di neve e orsetti con cui si possono arredare gli angoli della nostra casa.

Ritroviamo poi i bellissimi Angioletti con le guance paffute, gli orsetti teneri , le campanelle e tanti Babbo Natale. Accanto alle decorazioni prettamente religiose e pagane, Thun propone anche una serie di idee regalo come il portacandele con gli angeli, il set di tazzine in porcellana, i porta biscotti e il mug per la cioccolata calda e poi tantissimi set di tazzine e piatti dal mood natalizio nel puro stile di Thun.