Amici 13: nomi dei concorrenti ammessi nella scuola

La prima puntata di Amici 13 è stata registrata e ieri vi abbiamo già anticipato alcuni dettagli relativi a quello che vedremo in televisione sabato 23 novembre 2013. In realtà è stata registrata anche la seconda puntata e sono stati resi noti i nomi degli allievi che andranno a formare la classe di quest’anno. Troviamo cantanti, rapper, band, ballerini e dance crew fra i nuovi concorrenti, ma andiamo a scoprire chi sono.

Fra i prescelti ci sono il cantautore Giacomo Paci e il rapper Cesare Cernigliaro, poi i cantanti Paolo Macagnino, Nick Casciaro, Vincenzo Ficicchia, Michael Dakhil, Deborah Iurato, Giada Agasucci, Miriam Masala, Gloria Atzeni e Sara Mattei; fra i gruppi abbiamo Exxtra Band (Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala e Salah Eddine Fbnouki), i Dear Jack e la Simons Band.

Nella categoria ballo abbiamo, invece, Giacomo Castellana, Cristian Lo Presti, Angelo D’Aiello, Valerio Moro, Christian Pace, Greta Giampietro, Francesca Del Toro, Federica Rigoli, Naomi Mele e Letizia Rizzoni; fra i concorrenti ci sono anche il breaker Emiliano Serra e la Crew Human Evolution.