Yamamay Natale 2013: collezione intimo e abbigliamento per le feste

Manca un mese al Natale 2013 e si inizia a pensare a cosa regalare alle persone care, ma anche a cosa regalarsi e come vestirsi durante i pranzi coi parenti, le feste e soprattutto il Cenone di San Silvestro. Yamamay propone così la sua collezione per Natale 2013 che si avvale di prodotti beauty, bijoux e capi di abbigliamento da indossare.

Il brand italiano sempre al passo coi tempi anche per le sue collezioni ricche di colore e stile, anche per queste festività non rinuncia a capi femminili e vistosi, in cui spiccanno stampe e nuances alla moda. Troviamo così una serie di leggings e mini abiti stampati, maxi maglie che possono fungere da abiti, tubini scuri smanicati ispirati alle forme degli anni ’50 e ’60 e poi gli immancabili abiti rossi declinati in tante forme.

I leggings restano indubbiamente il capo di punta di tutta la collezione natalizia di Yamamay in cui troviamo glitter, brillantini e dettagli metal e cangianti, ideali da indossare sotto le feste. La collezione si avvale anche di una serie di capi di intimo natalizi in cui spiccano slip, reggiseni, canotte e sottovesti rosse e rosa arricchiti da pizzi e strass e ovviamente da abbinare al resto del look.