Wind offerte Natale 2013: All Inclusive e Super Optional Christmas

In occasione del Natale 2013, l’operatore telefonico Wind ha deciso di lanciare delle offerte per i propri clienti e per i nuovi clienti. Sono state potenziate le opzioni All Inclusive ed è stata introdotto il pacchetto Super Optional Christmas. Fra le offerte Wind All Inclusive abbiamo la versione classica, Big, King, Unlimited e Wind Unlimited, ma andiamo a scoprire i dettagli.

All Inclusive offre 250 minuti e 250 sms verso tutti con 1 GB di internet a 9 euro al mese, All Inclusive Big offre 550 minuti e 550 sms verso tutti con 1 GB di internet a 13 euro al mese e All Inclusive King offre 800 minuti e 800 sms verso tutti con 1 GB di internet a 18 euro al mese; troviamo poi All Inclusive Ulimited che offre minuti ed sms illimitati verso tutto con 1 GB di internet a 29 euro al mese e All Inclusive Wind Unlimited che offre minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri Wind con 1 GB di internet a 10 euro al mese.

Per quanto riguarda l’offerta Super Optional Christmas, troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 1 GB di internet a 3 euro al mese per la versione Smart e minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti e 100 sms verso tutti con 1 GB di internet a 4 euro al mese per la versione Full.