Zara Natale 2013: abbigliamento e look per Capodanno

Zara ci propone un look book davvero glam dedicato all’abbigliamento per Natale 2013 e Capodanno 2014. Gli outfit proposti dal brand spagnolo fanno parte della collezione moda autunno inverno 2013/2014 e si compongono di capi natalizi da indossare durante le feste. E’ un lookbook essenzialmente low cost e soprattutto minimal un po’ come tutto lo stile di Zara, che raramente propone capi estrosi.

Zara ci propone cosi abiti minimal, tubini, minidress e vestiti a tunica dai colori sobri come bianco, nero, beige e qualche tocco di rosso o verde. Il brand  mostra anche dei capi per chi preferisce un look meno ricercato che si avvale di leggings, gonne a ruota, maglioni di lana e abiti in pizzo più seri, da indossare anche per un pranzo natalizio o per un cenone di Capodanno.

Non mancano anche dei deliziosi vestiti con stampe floreali dallo stile essenzialmente minimal che piacciono un po’ a tutte soprattutto con l’arrivo del freddo di questi giorni. Come potete vedere dalle immagini della gallery, il catalogo di abbigliamento Zara con gli outfits di Natale e Capoodanno, si compongo di vari capi che vanno da cardigan e maglioni, fino a leggings, gonne, abiti neri e sobri e cappotti da abbinare a tutto il look.

[nggallery id=107]‎