Anticipazioni Chi l’Ha Visto puntata di stasera 27 novembre

Andrà in onda stasera su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto con la conduzione di Federica Sciarelli che si occuperà dei casi di Roberta Ragusa, Barbara Corvi e Angela Costantino. A partire dalle ore 21.00, la giornalista ci aggiornerà sul caso di Roberta Ragusa che sta tenendo banco ormai da quasi due anni.

In particolare a Chi l’Ha Visto interverranno le cugine di Roberta, convinte che la donna sia stata uccisa, stessa convinzione della Procura di Pisa che ormai da mesi sta cercando il corpo della 45enne. In particolare, le cugine di Roberta interverranno per smentire le parole del cuoco siciliano, Pasquale Davi, che in questi giorni è tutte le Tv per sostenere la sua tesi, ovvero quella che Roberta è viva e lui stessa l’avrebbe vista a Cannes nel maggio del 2012.

I parenti della donna però non ci stanno e sostengono che Roberta non avrebbe mai abbandonato i figli.  Si parlerà poi del misterioso caso di Barbara Corvi e della cognata Angela Costantino. La seconda fu uccisa più di 20 anni fa  e per il suo delitto è indagato il marito, la prima è sparita da Terni e il suo corpo non è mai stato trovato. Le due hanno in comune il fatto di essersi sposate con due fratelli boss calabresi.