Canzoni di Natale 2013: cd musicali da mettere sotto l’albero

Manca meno di un mese al Natale e c’è già chi sta pensando ai regali da fare a parenti e amici. Per chi ama la musica e vuole regalare un cd musicale per quest’anno, troviamo diversi album usciti in questi giorni che potreste mettere sotto l’albero di Natale.

Lo scorso 19 novembre è stato pubblicato l’album di Mina con canzoni natalizie, grandi classici come “White Christmas” o “Silent Night” che la tigre di Cremona ha interpretato a modo suo; nel disco troviamo anche il duetto con Fiorello nel brano “Baby, It’s Cold Outside”.

Il 25 novembre è arrivato anche l’album “Mario Christmas” di Mario Biondi, anch’esso con celebri canzoni di Natale come “Let it Snow” o “Last Christmas”, oltre ai brani inediti intitolati “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)” e “Dreaming Land”; da alcuni giorni è in vendita anche il disco “Christmas for You” di Giovanni Allevi, dove troviamo la celebre “Ave Maria” di Bach/Gounod.

Fra gli album natalizi di quest’anno troviamo anche “Wrapped in Red” di Kelly Clarkson, “A Mary Christmas” di Mary J. Blige, “Home for Christmas” di Susan Boyle e “Christmas Songs” dei Bad Religion; il prossimo 3 dicembre arriverà anche “Christmas With Love” di Leona Lewis.