Kasanova Natale 2013: decorazioni e addobbi natalizi

In vista del Natale arrivano le novità del catalogo Kasanova Natale 2013, ricco di proposte per le decorazioni e gli addobbi di Natale. Il brand lancia decorazioni per la casa, la tavola e il bagno, ma anche addobbi a tema natalizio caratterizzati dai colori più belli del Natale. Il catalogo Kasanova di Natale 2013 ci propone numerosi complementi d’arredo pensati per le feste che porteranno una ventata di allegria alla vostra casa.

Ci sono ance idee regalo e addobbi per l’Albero di Natale. Per la cucina e gli addobbi ad essa dedicati, Kasanova propone delle decorazioni total white in stile shabby chic che vanno molto di moda in questo periodo. Troviamo tovaglie, guanti da forno, ma anche cuscini, portaspezie e centro tavola da regalare alle persone care, ma anche oggetti per la cucina dalle decorazioni natalizie che possono fungere da regalo o da oggetti da regalarsi.

Per il salotto e in genere per il resto della casa, Kasanova ci propone delle deliziose candele profumate con piattino, lanterne e portacandele, ma anche piccoli oggetti per decorare l’albero o da appendere alla porta come palline colorate, gufi, angioletti bianchi e cuori grandi illuminati. Vi piace la collezione di Natale di Kasanova?

[nggallery id=108]‎