Capodanno 2014 a Roma: eventi da non perdere

Come e dove festeggiare il Capodanno 2014 a Roma? La Capitale offre moltissime idee, dal concerto in piazza ai Fori Imperiali, passando per le feste in discoteca e i grandi eventi organizzati nei padiglioni. In attesa di conoscere il nome del cantante o dei cantanti che si esibiranno ai Fori Imperiali per il concerto di Capodanno a Roma, arrivano i primi eventi organizzati dedicati ai giovani. Amore Music Experience è uno di questi.

Si svolgerà presso la nuova Fiera di Roma in Via Portuense 1555 e il costo del biglietto è di 50 euro (47€+3€ diritto di prevendita). Questa non è una festa qualunque perché durerà ben 3 giorni. Inizierà il 29 dicembre e si chiuderà la notte di Capodanno. L’evento che andrà in scena la notte di Capodanno avrà come location la Nuova Fiera di Roma, mentre il 29 e 30 dicembre le feste saranno organizzate presso lo Sheraton Golf Hotel in zona Eur.

Tra i nomi dei dj più famosi che parteciperanno all’evento troviamo Sven Väth e Paul Ritch, ma la lista è davvero lunga. Chi volesse raggiungere il grande evento può farlo anche da altre città italiane in quanto Trenitalia ha messo appunto delle offerte e sconti per raggiungere Roma e l’evento Amore Music Experience. Per saperne di più sull’evento di Capodanno potete collegarvi al sito Capodanno Amore Music Festival o chiamare il numero 3925141937.

I commenti sono chiusi.