Tagli capelli medi scalati, tendenza 2014 per tagli alla moda

I tagli di capelli medi e scalati sono tra i più gettonati e di tendenza per l’inverno 2014. Abbiamo già visto tutto ciò che riguarda i tagli medi ricci, mossi e lisci che risultano sempre i più portati dalle donne essendo una via di mezzo e ben pettinabili. Il taglio medio e scalato è un tipo di hairs style che sta berne a molte donne ma con la forma del viso ovale e quadrata o a cuore, mentre sarebbe da evitare pe le donne con viso tondo.

E’ un taglio che da volume e forma al volto, si pettina facilmente e risulta sempre femminile e alla moda. Ricordo che già anni molte donne usavano sfoggiare questi tagli scalati molto evidente, adesso le mode sono cambiate perché è ancora fashion ma la scalatura risulta molto più leggera e meno vistosa. Dopo aver dato un’occhiata ai primi trend del 2014 per i tagli di capelli medi ecco ciò che spiccherà per tutti quei capelli scalati.

Taglio scalato davanti e lungo dietro, sarà ancora tra i trend del prossimo anno in arrivo, ideale soprattutto per le ragazze giovani e che amano avere un look un po’ punk e ribelle.

Carrè scalato e lineare, è praticamente il celebre bob medio con la scalatura leggera sul davanti. Sarà bello da vedere con capelli lisci e fini essendo un taglio poco voluminoso. C’è anche la versione con la riga centrale.

Capelli scalati sulla parte superiore e pari sotto, è praticamente il taglio sfilato sulle punte leggermente strutturato ma ben pettinabile anche da sole. Risulta moderno e adattabile ad ogni look.

Caschetto in tutte le salse e tagli medi con frangia

Tagli medi e scalati con onde e boccoli, nessuna novità a riguardo è il celebre weavy che era di moda anche nel 2013. E’ un caschetto mosso con riga in mezzo adatto per donne che hanno i capelli corposi.