Capodanno 2014 a Roma: eventi e divertimento al Rainbow Magicland

Il Capodanno a Roma è come sempre ricco di eventi. Anche quest’anno, la Capitale proporrà diversi appuntamenti da non perdere dedicati a tutta la famiglia. Uno di questi coinvolgerà il Rainbow Magicland di Valmontone, il parco di divertimenti alle porte di Roma che a San Silvestro aprirà le porte a grandi e piccini. Il mondo incantato offrirà ai visitatori attrazioni e spettacoli dalle ore 19:00 alle ore 5:00, con giostre aperte fino alle ore 2:00.

Per le famiglie con bambini ci saranno spettacoli delle Winx, Bombo e Gattobaleno, la parata al chiaro di luna con carri illuminati, il Regno dei Piccoli e il nuovissimo Playground al coperto; si ricorda che i bambini di altezza inferiore a un metro entrano gratis al Rainbow Magicland. Per tutti, invece, ci sarà lo spettacolo “Christmas Show” al Gran Teatro, poi le epiche battaglie dei Gladiatori al Palabaleno e l’adrenalinico “Stunt Show” nell’arena.

Per i giovani, invece, al Rainbow Magicland NYE ci saranno 8 sale con dj-set che proporranno musica commerciale, elettro-house, happy music, salsa e altri generi fino all’alba. A mezzanotte, poi, ci sarà una grande sorpresa per tutti i visitatori. Per ulteriori dettagli sul Capodanno 2014 al Rainbow Magicland di Roma potete visitare il sito www.discolight.it.