Albero di Natale Ikea 2013: modelli, prezzi e decorazioni

Ikea ha presentato il catalogo di Natale 2013. Il celebre marchio svedese propone una serie di addobbi e decorazioni natalizie, oltre ovviamente all’albero di Natale. Per arredare la propria casa per le festività, Ikea propone l‘albero artificiale e l’albero vero, con quest’ultimo che va poi restituito.

L’albero di Natale Ikea si chiama Fejka ed è disponibile in due misure; troviamo la versione piccola di altezza pari a 56 centimetri con un vaso di diametro da 12 centimetri e la versione grande di altezza pari a 155 centimetri con un vaso decisamente di diametro maggiore. L’albero di Natale artificiale è fatto di plastica etilenica e acciaio; terminate le festività natalizie, poi, può essere ripiegato e conservato fino all’anno successivo.

In alternativa, troviamo anche l’albero di Natale vero da poter noleggiare, un Picea Abies alto 140 centimetri, che costa solamente 14,99 euro. Riconsegnandolo fino al 12 gennaio 2014, Ikea provvederà a restituire la cifra spesa sotto forma di un buono d’acquisto, senza contare che donerà 2 euro al WWF per il progetto di conservazione forestale delle Oasi WWF in Italia.