Il Castello Magico: trailer del nuovo film d’animazione per bambini

Nel periodo natalizio sono tanti i film in uscita al cinema. Poco dopo Natale, arriverà nelle sale cinematografiche italiane un film d’animazione per bambini che sicuramente avrà grande successo. Si tratta della pellicola intitolata “Il Castello Magico”, diretta da Ben Stassen e Jérémie Degruson, la quale debutterà l’1 gennaio 2014.

Il film d’animazione realizzato dai creatori de “Le Avventure di Sammy” e distribuito da Notorious Pictures, racconta le vicende del gattino abbandonato di nome Tuono, che in cerca di un rifugio durante una tempesta viene accolto da un vecchietto eccentrico appassionato di magia.

Nell’antica dimora incontrerà giocattoli animati capitanati dal coniglio sovrappeso e dal topolino diffidente che cercheranno in tutti i modo di mandarlo via dal castello, ovviamente senza riuscirci. Un giorno, poi, a causa del ricovero dell’anziano proprietario di casa, i nipoti decideranno di mettere in vendita la casa, ma Tuono e i gli altri proveranno a salvarla. A seguire eccovi il trailer ufficiale de “Il Castello Magico”.

[youtube]http://youtu.be/5Jix9qZAua0[/youtube]