Auguri di Natale 2023 su Facebook: frasi originali e cartoline natalizie

Gli auguri di Natale 2013 si fanno online e su Facebook. Tramontati i biglietti di carta e anche gli auguri via email, ormai la moda è quella di fare gli auguri sui social network. Anche gli sms rimangono una buona alternativa soprattutto per chi vuole fare gli auguri di Natale utilizzando What’s App. Nell’era di Facebook fare gli auguri natalizi dalla propria pagina è ormai una tendenza consolidata.

C’è chi sceglie di fare gli auguri a tutti con un messaggio unico e chi preferisce mandare un messaggio ad ogni singola persona. Ecco allora qualche idee divertente per chi vuole fare gli auguri da Facebook in modo originale. Online si trovano frasi per tutti i gusti. Tra i siti migliori gratis c’è l’app Cartoline d’Auguri che propone anche una vasta galleria di immagini e frasi da scegliere per fare gli auguri a parenti, amici e persone care.

Ne troverete di divertenti, formali e originai a seconda del destinatario. Se alle applicazioni di Facebook preferite le classiche frasi di Natale pronte che all’occorrenza sono buone anche per un Sms, ci sono siti come Pensierieparole, http://www.auguridinatale.biz/ e http://www.frasionline.it/frasi-auguri-natale.htm. Nel frattempo ecco alcune frasi fatte e carine per fare gli auguri di Buon Natale e Buone Feste.

Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri! Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore.

Da un giorno più bello, dove siamo più buoni, vi auguro che si apra il vostro cuore in ogni giorno a venire. Solo così si riempirà di doni.

Ama il Natale attraverso questo canale arriva babbo Natale! Ama il Natale il camino è spirituale sempre cammino attuale!