Valerio Scanu – Sui nostri passi: nuovo singolo anticipa l’album

Valerio Scanu è tornato. Il cantante sardo ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “Sui nostri passi”. La canzone è in vendita da oggi, 7 gennaio 2014, nonché in rotazione radiofonica. L’uscita della nuova canzone di Valerio Scanu è stata annunciata nei giorni scorsi proprio dall’artista stesso, che sul suo blog video su YouTube ha informato tutti i suoi fan che sarebbe tornato molto presto.

“Sui nostri passi” è un brano scritto con Luca Mattioni e Mario Cianchi. La canzone anticipa il nuovo disco, in uscita il 28 gennaio 2014, di cui ancora non si sa molto, conterrà ben 11 brani inediti. Fra le novità di questo lavoro di Valerio Scanu troviamo l’addio all’etichetta discografica Emi e l’inizio della collaborazione con l’indipendente NatyLoveYou.

Nell’attesa che venga realizzato il video del brano “Sui nostri passi”, su Twitter si è scatenato il finimondo, con scontro fra supporter e non di Valerio Scanu che si stanno facendo la guerra sull’’hashtag #ValerioScanuStaPerTornare. Questo pomeriggio, poi, Valerio Scanu sarà ospite di Barbara Durso a Pomeriggio 5 per presentare il suo nuovo lavoro discografico.