Film in uscita al cinema: pellicole di gennaio 2014

Archiviate le feste natalizie e i cinepanettoni, il mese di gennaio proporrà una serie di film da non perdere. Al cinema hanno fatto il loro esordio alcune pellicole interessanti, mentre altre faranno la loro apparizione nei prossimi giorni. Sul grande schermo è già possibile ammirare “American Hustle” di David O. Russell con un cast stellare che vede la presenza di attori del calibro di Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner e Jennifer Lawrence, ma fra gli altri troviamo anche “Capitan Harlock” di Shinji Aramaki, “Un Boss in Salotto” con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero, nonché il film d’animazione “Il Castello Magico”.

Fra i film in uscita il 9 gennaio 2014, invece, spicca “Il Grande Match” con Sylvester Stallone e Robert De Niro, una pellicola che racconta la storia di due pugili in pensione; troviamo poi “Sapore di Te” di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli e Giorgio Pasotti, “Un Compleanno da Leoni” con la regia di Jon Lucas e Scott Moore e, infine, “2 Giorni a New York” con Julie Delpy e Chris Rock.

Fra i film per bambini c’è “Peppa, Vacanze al Sole e altre Storie” in uscita l’11 gennaio 2014, mentre il 16 gennaio 2014 esordiranno in Italia “Lo Sguardo di Satana – Carrie”, “Angry Games – La Ragazza con l’Uccello di Fuoco”, “The Counselor – Il Procuratore”, “Anita B.” e “C’Era Una Volta a New York”; successivamente sarà la volta di “Last Vegas” con il trio Michael Douglas, Robert De Niro e Morgan Freeman, “I, Frankenstein”, “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, “Tutta colpa di Freud” e “Hannah Arendt”.