Tagli capelli 2014 con frangia: trend che sta bene a tutte

La frangia sarà uno dei must have della moda capelli 2014. Lo era già nel 2013 e per tutto l’anno continuerà la sua ascesa verso il successo rimando tra le tendenze del momento. Le varianti della frangia sono indubbiamente quella lunga e quella corta. Quest’ultima in particolare va ad arricchire i tagli di capelli di tutte le lunghezze, da quelli lunghi, passando per i tagli medi e corti.

La frangia corta è stata laniata da Prada i mesi scorsi e si è subito distinta per essere assolutamente glam. Liscia e semplice sulla fronte, la frangetta corta continuerà ad andare di moda anche per il 2014, anche se ovviamente non sta bene a tutte e bisogna considerare alcune variabili prima di osare con essa come la forma del viso. Anche la frangia lunga sarà di tendenza, mette in risalto gli occhi e si adatta bene a chi ha i capelli lisci, mentre la variante laterale va bene per chi ha i capelli ricci. La frangia sarà un must soprattutto sul caschetto e sui bob abbinata ad un taglio voluminoso e vintage.

BOB, TAGLIO CAPELLI 2014

La frangetta dunque, corta o cortissima, lunga e spettinata sarà certamente quel dettaglio in più che andrà ad arricchire la capigliatura. Non ci sono regole particolari per portare la frangia e in fin dei conti essa sta bene a tutte, cambiando look e pettinatura potete infatti cambiare il tipo di frangia che più vi aggrada ed essere sempre trendy.

SCOPRI TUTTE I TREND CAPELLI DEL 2014