Borse Max Mara collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Max Mara stupisce tutti e ha presentato le nuove borse primavera estate 2014. Sobrie, dalle linee pulite ed eleganti la collezione di borse Max Mara 2014 si ispirano alle tinte pastello, nuances bon ton e colorazioni eleganti che le donne possono portare tutto il giorno.

Spiccano borse da sera e da giorno, per ogni occasione ma assolutamente glamour e delicate. Il brand di moda, amato da tutte le fashion victim ha deciso di puntare ai colori sorbetto e alle linee semplici e lineari che sono quelle che non passano mai di moda e rimangono in sostanza uniche.

Max Mara ci propone una serie di handbag a manico unico, modelli da giorno pensati per una donna moderna che non vuole rinunciare all’eleganza neanche al lavoro. La griffe ha scelto di creare modelli di bags per vari look, dando spazio ai colori tenui come il ghiaccio, rosa cipria e profili a contrasto. Molto belle le borse color sorbetto, in cui spiccano quelle rosa salmone, giallo e verde menta.

Della collezione borse di Max Mara per la primavera 2014 fanno parte anche una serie di bauletti, shopper e handbag con la tracolla removibile caratterizzate da dettagli in tinta lucida e modelli in vernice prettamente estivi delineati nei colori del corallo, blu cobalto e salmone. Chiudono la collezione i modelli di shopper e tote dalla forma arrotondata, proposte sia in tinta unita che nelle versioni maculate come potete vedere nella fotogallery seguente della collezione borse Max Mara primavera estate 2014.

[nggallery id=118]‎