Dodo Love Collection, gioielli da regalare a San Valentino 2014

Finite le vacanze di Natale lo sguardo si volge al prossimo 14 febbraio, quando gli innamorati festeggeranno il San Valentino 2014. Le griffe di moda e accessori non hanno perso tempo e sono già pronte a proporre le loro collezioni dedicate alle festa degli innamorati. Arriva in anticipo Dodo che in occasione del San Valentino propone la sua collezione di gioielli a tema da regalare alla persona del cuore.

Il brand lancia cosi la collezione Love Collection, una serie di ciondoli disponibili in diverse varianti che raffigurano due corone e si apprestano bene ad essere regalate al proprio fidanzato/a. Love Collection di Dodo, è disponibile in oro rosa da 9 carati per chi ama un gioiello semplice e comunque portabile o in diamanti, un oggetto molto più impegnativo per chi ama fare le cose in grande.

Oltre ai ciondoli a forma di corona, Dodo propone anche una serie di bracciali ed anelli da regalare a San Valentino, un modo prezioso di festeggiare e soprattutto un’idea graziosa e originale quando non si ha la più pallida idea di cosa donare.