Borse Liu Jo: Amelie, it bag di tendenza per il 2014

In attesa di conoscere il nuovo catalogo primaverile, ecco che Liu Jo ci mostra Amelie borsa must have dell’inverno 2014. Se gli anni scorsi a rubare la scena delle it bag più desiderate era toccato ala borsa Kate e in seguito alla borsa Sophie di Liu Jo, adesso è l’ultima arrivata Amelie a forgiarsi di questo titolo.

La borsa Amelie di Liu Jo è un bauletto elegante e glam che farà furore soprattutto dalla prossima primavera estate 2014 quando il brand la proporrà in nuovi colori frizzanti e scintillanti. Adorate già da molte fashioniste, disponibile in vendita sullo shop online, la borsa Amelie fa parte di quei modelli che vanno bene 24 ore su 24 da portare con un paio di jeans, un abiti elegante o uno stile più casual e spartivo.

Realizzata in nappa ecologica e tracolla removibile, il bauletto Amelie si presenta già come vera it bag al pari della borsa Matilda. Attualmente Liu Jo la propone nelle nuances fredde del celeste, fucsia, grigio, nero, bianco e giallo, nuances perfette anche per la prossima primavera. La borsa Amelie, è dotata anche di un porta specchietto removibile. Il suo prezzo di 139 euro.