Zara collezione primavera-estate 2014 in anteprima

Dopo tanti altri brand, anche Zara ha presentato l’anteprima della sua collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Non è ancora disponibile deli store, occupati dai saldi invernali, ma presto inizieremo a vedere tutti i capi del brand spagnolo che ci delizieranno i prossimi mesi.

Colori tenui, capi basic e lineari caratterizzeranno quasi tutta la spring collection di Zara che ha puntato molto sui colori del nero e del bianco, spesso mixati insieme, ma ovviamente ci sarà anche spazio per colori tenui pastello e nuances poco accennate come celeste e giallo. Il marchio di moda low cost spagnolo, ha scelto di vestire la donna con abiti morbidi, maxi, oversize dando risalto alla praticità e alle forme morbide. Il concetto di oversize, Zara lo applica anche alle t-shirt, ai cardigan, ai gilet e ai minidress.

Il brand ripropone anche  i pantaloni a zampa di elefante ispirandosi cosi agli anni ’70, ma troveremo anche shorts dal taglio mascolino, bermuda, jeans strappati e modelli palazzo da abbinare a camicie bianche morbide, bluse e top capienti. Tra le fantasie di rilievo, Zara giocherà con le trame optical, le righe grandi e il maculato. In attesa di conoscere tutta la collezione di Zara primavera estate 2014 ecco alcune immagini degli abiti dei prossimi mesi.