Roberta Ragusa ultime notizie, sensitiva svela dov’è il corpo

 

Novità per il caso di Roberta Ragusa, la 45enne di San Giuliano Terme scomparsa due anni. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 quando l’imprenditrice toscana uscì di casa senza più farvi ritorno. Proprio per non dimenticare Roberta, gli amici e le persone care hanno organizzato una fiaccolata a Gello che si è svolta ieri. Le novità riguardano invece una sensitiva che avrebbe rivelato dove si trova il corpo della Ragusa.

Un volontario della Protezione Civile di Firenze, ha dichiarato durante la manifestazione per Roberta, che una veggente avrebbe detto di sapere dove si trova il cadavere. Roberta sarebbe sul Monte Serra a circa 400 metri dal Castelvecchio Compito su un canalone non facilmente individuabile nella provincia di Lucca. Il cadavere di Roberta si troverebbe a circa un metro di profondità nel sottosuolo.

La sensitiva, di cui per adesso non si conoscono le generalità, ha deciso di mettersi in contatto con gli inquirenti, ma non vuole apparire sui giornali ne essere contattata dai media. La donna infatti, sarebbe rimasta shockata e non vuole farsi pubblicità. In particolare, la sensitiva nelle sue visioni avrebbe visto un pezzo di nylon e un sasso dalla forma strana, oggetti che realmente sono stati trovati in quel punto. Intanto unico indagato per omicidio resta il marito Antonio Logli e per favoreggiamento l’amante Sara Calzolaio.