Luisa Spagnoli primavera estate 2014: anteprima collezione

In vista della prossima primavera estate 2014, Luisa Spagnoli ha presentato la campagna pubblicitaria che anticipa quello che vedremo i mesi prossimi nelle vetrine di abbigliamento. Protagonista della campagna è la modella olandese Cato Van Ee, bellissima e frizzante nelle immagini della nuova collezione di Luisa Spagnoli che avrà come tema centrale lo stile chic della Riviera ed è stata girata a Porto Ercole nell’Argentario.

Ovviamente gli abiti e i capi di abbigliamento dedicati alla stagione calda non potevano che essere ispirato allo stile fresco e prettamente estivo delle località balneari più trendy e vedono come protagonisti colori come il giallo, l’arancione e il verde. Infatti tutta la collezione abbigliamento di Luisa Spagnoli sembra uscire da un fotolibro di vacanze, dove spiccano mini abiti da crociera, pantaloni larghi a palazzo dall’allure fresco e leggiadro, maglie e cardigan caratterizzati da tessuti e colori tenui  e poi tantissime stampe colorate e raffinate come i fiori, le palme e le stampa a fantasia con motivi estivi e fashion.

Immancabili gli accessori, grandi e vistosi, ma anche molto chic e femminili; grandi cappelli di paglia, bracciali e collane oversize, occhiali da sole coprenti e tantissime borse capienti e pratiche che si adattano alla stagione estiva. In attesa di conoscere dal vivo la collezione primavera estate 2014 di Luisa Spagnoli, vi lasciamo qualche scatto della campagna pubblicitaria.

Foto: Luisa Spagnoli