Silvian Heach campagna pubblicitaria primavera-estate 2014 [FOTO]

Silvian Heach anticipa la collezione abbigliamento primavera estate 2014 con una campagna pubblicitaria che ha come protagonista la Florida e le stampe floreali. In vista dei mesi caldi, il brand di moda femminile e chic, ha lanciato gli scatti della campagna pubblicitaria che annunciano ciò che vedremo i mesi prossimi. Il catalogo abbigliamento di Silvian Heach, sarà assolutamente glamour e incentrato sui colori freschi della primavera, lasciando spazio per stampe, colore e romanticismo.

La campagna, con protagonista la modella Naomi Preitzler, è stata girata interamente a Miami, in una Villa da favola che in qualche modo anticipa ciò che vedremo nella collezione di Silvian Heach la prossima primavera 2014. Sarà un catalogo giovanile, spensierato e sbarazzino, in cui i colori dominanti saranno quelli del bianco, giallo, verde e tutte le nuances tenui della primavera.

Tra le anticipazioni della campagna di Silvian Heach spuntano i top con le stampe floreali e motivi grafici, le canotte slim scollate, minidress, giacche multicolor, shorts e pantaloni dal mood morbido e caratterizzati dai colori vivaci. La collezione primavera 2014 di Silvian Heach, come si nota dalle immagini della campagna pubblicitaria, si ispirano ad un look moderno e glam, in cui impazzano fiori, fantasie e stampe. Varia sarà anche la collezione di accessori e costumi da bagno. Nell’attesa di vedere da vicino il catalogo di Silvian Heach ecco un primo assaggio della campagna pubblicitaria per la moda primavera 2014.