Maschere di Carnevale 2014 più gettonate per adulti e bambini

Carnevale 2014 si avvicina e anche il giovedì grasso sarà solo il 27 febbraio e il martedì grasso il 4 marzo, è già ora di pensare ai costumi di Carnevale soprattutto se avete in mente di farli a casa senza spendere soldi per i costumi in vendita. Solitamente sono i bambini ad avere i costumi di carnevale più belli ed originali e proprio per le maschere di Carnevale per bambini cambiano le tendenze ogni anno che si ispirano ai personaggi dei cartoni.

Ovviamente anche gli adulti amano mascherarsi a Carnevale, ma per loro i costumi più in voga sono sempre gli stessi; strega, fantasmi, pirati, personaggi famosi come Lady Gaga, Katy Perry, Justin Bieber e chi più ne ha più ne metta. Tra i costumi di Carnevale 2014 più gettonati per bambini troviamo quelli dedicati a Frozen il Regno di Ghiaccio con i personaggi di Elsa, Anna e Olaf. Gli ultimi arrivati sono quelli dedicati a Violetta e Peppa Pig, che faranno impazzire soprattutto le bambine.

I maschi invece potranno sbizzarrirsi con i costumi di Capitan America e Avengers. Ovviamente il modo migliore per avere un costume di Carnevale veloce è quello di acquistarlo, ma in questo periodo di crisi in molti puntano anche ai costumi fai da te che si possono fare in casa prendendo spunto da quelli in vendita.