Carnevale 2014 si avvicina e anche il giovedì grasso sarà solo il 27 febbraio e il martedì grasso il 4 marzo, è già ora di pensare ai costumi di Carnevale soprattutto se avete in mente di farli a casa senza spendere soldi per i costumi in vendita. Solitamente sono i bambini ad avere i costumi di carnevale più belli ed originali e proprio per le maschere di Carnevale per bambini cambiano le tendenze ogni anno che si ispirano ai personaggi dei cartoni.
Ovviamente anche gli adulti amano mascherarsi a Carnevale, ma per loro i costumi più in voga sono sempre gli stessi; strega, fantasmi, pirati, personaggi famosi come Lady Gaga, Katy Perry, Justin Bieber e chi più ne ha più ne metta. Tra i costumi di Carnevale 2014 più gettonati per bambini troviamo quelli dedicati a Frozen il Regno di Ghiaccio con i personaggi di Elsa, Anna e Olaf. Gli ultimi arrivati sono quelli dedicati a Violetta e Peppa Pig, che faranno impazzire soprattutto le bambine.
I maschi invece potranno sbizzarrirsi con i costumi di Capitan America e Avengers. Ovviamente il modo migliore per avere un costume di Carnevale veloce è quello di acquistarlo, ma in questo periodo di crisi in molti puntano anche ai costumi fai da te che si possono fare in casa prendendo spunto da quelli in vendita.
Stilista e redattrice di moda, costume e società…