Borse Fendi: la nuova collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Fendi presenta in anteprima la collezione di borse primavera estate 2014. Una collezione molto stravagante che mixa tessuti invernali e colori primaverili per un risultato eccentrico ma d’effetto. Dopo una linea di borse invernali a tratti originale, Fendi torna anche per i mesi caldi proponendo una serie di modelli nuovi, ma anche le borse iconiche che vengono rivisitate con nuove nuances e tocchi freschi adattandosi al clima più caldo.

Geometrie, sfumati e fantasie particolari giocano un ruolo molto importante in tutta la collezione di Fendi, che non punta affatto a modelli sobri e lineari, quanto più a bags dal mood vistoso ed eccentrico. La griffe romana, ci mostra una serie di borse in cui spiccano colori tenui e primaverili come il giallo, arancio e verde. i classici colori sorbetto dell’estate che si mescolano a tessuti pesanti e tocchi multicolor.

Troviamo le borse con piume, ciuffi colorati e design estrosi, ma fortunatamente ci sono anche modelli più portabili e quotidiani come le shopper ed handbag a tema floreale, le mini borse rosa e gialle e il ritorno del modello Peekaboo totalmente rivisto in chiave estrosa. Nella collezione di borse Fendi primavera estate 2014, troviamo anche i modelli di shopping bag in paglia, la borsa 2Jours rivista e riproposta con tante fantasie divertenti e la celebre Baguette arricchita da cristalli Swarovski, geometrie, ricami e cromie. Se vi piacciono le borse particolari, quella della collezione primavera 2014 di Fendi soddisferanno il vostro gusto estetico.

[nggallery id=122]‎